Il commercio vicino al cittadino: consegna a domicilio e asporto -Segnala il tuo negozio!

Modulo iscrizione per la pubblicazione sul sito del Comune di Reggio Emilia www.comune.re.it

chiede di essere iscritta/o
    alla sezione del sito istituzionale del Comune di Reggio Emilia, in cui sono indicate le attività, comprese di telefono, e-mail, sito e pagina facebook laddove disponibili, che forniscono il servizio di asporto e consegna a domicilio, e ne autorizza la pubblicazione sul sito del Comune www.comune.re.it

Ogni attività si assume la responsabilità delle informazioni fornite.
    Eventuali modifiche ai dati dichiarati o la richiesta di cancellazione dall’elenco, è a carico dell’attività imprenditoriale inviando una mail all’indirizzo centro.reggioemilia@comune.re.it.

I dati raccolti, indispensabili per la partecipazione al progetto, saranno trattati dal Comune di Reggio Emilia esclusivamente per le finalità che rientrano nei compiti istituzionali dell’Amministrazione e di interesse pubblico o per gli adempimenti previsti da norme di legge o di regolamento.

Termini e condizioni
    Ho letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali